La Fiorentina vuole cedere Giuseppe Rossi

Giuseppe Rossi

Giuseppe Rossi

Questa è stata una settimana particolarmente difficile per Giuseppe Rossi. L’italoamericano non rientra più nei piani della Fiorentina che ora vorrebbe liberarsi dell’attaccante.

Qualche giorno fa si parlava di uno scambio con l’inter per Jovetic, successivamente di un ritorno al Villareal ed ora di una cessione al Celta Vigo.

Il suo contratto scade a giugno del 2017 e i Della Valle, consapevoli delle difficoltà riscontrate da Sousa nell’inserire Rossi nel proprio progetto tattico, cercheranno di monetizzare al massimo durante quest’estate.

Il centravanti che in sei mesi ha fatto tanto sognare la Fiorentina sembra destinato una volta per tutte a lasciare i colori viola.

Nelle ultime ore si parla anche di uno scambio con il Genoa per Pavoletti. Se Kalinic dirà addio alla Fiorentina, il centravanti del Genoa potrebbe essere il sostituto ed ai rossoblu non dispiacerebbe avere un giocatore in grado di giocare la palla e di inventare come Pepito Rossi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>