Juventus ed Inter ci riprovano per Berardi

A Giugno le due italiane offriranno al Sassuolo una cifra importante per assicurarsi le prestazioni di Domenico Berardi. Il calciatore però piace anche a Barcellona e Tottenham

Berardi

Berardi

Domenico Berardi non è solo una meteora infatti in questi anni al Sassuolo, il giocatore ha mostrato tutte le sue potenzialità.

Il giocatore è da anni fondamentale per la sua squadra e questo non è passato inosservato alle nostre big. Dopo aver provato ad acquistarlo in estate, Inter e Juventus riproveranno a convincere il calciatore a lasciare la città emiliana. In verità i nerazzurri hanno già ottenuto da tempo il sì del calciatore però la resistenza di Squinzi e l’ombra della Juve, sempre interessata a portare la punta a Torino, avevano precedentemente fatto saltare il trasferimento.

Il costo del cartellino del giovane attaccante italiano è alto però, in questo momento, l’Inter non sembra aver problemi di liquidità. Come la Juve del resto, che col Sassuolo ha ormai un canale preferenziale consolidato da altre operazioni.

Le due italiane comunque devono muoversi tempestivamente perché alcuni ipotizzano anche una pista estera, considerando che, Berardi piace anche a Barcellona e Tottenham.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>