La Roma prepara per Nainggolan un contratto da 5 Milioni l’anno

Dopo aver perso Pjanic, la Roma vuole tenersi stretto l’altro pilastro del centrocampo. Nainggolan con l’adeguamento potrebbe diventare il terzo giocatore più pagato della Serie A dopo Higuain e De Rossi

Nainggolan

La Roma sta preparando per Radja Nainggolan un nuovo contratto che lo ricoprirà d’oro. Stando alle indiscrezioni, i giallorossi offriranno al Belga 5 Milioni di euro a stagione fino al 2020. Nel campionato italiano, solo Higuain con 7,5 Milioni e Daniele De Rossi con 6,8 Milioni guadagnano di più.

Quest’estate, i giallorossi avevano respinto Chelsea e Inter e per convincerlo a farlo restare, avevano fatto la promessa di un super contratto per premiare la sua fedeltà.

La prossima settimana l’agente del giocatore incontrerà Sabatini per fare il punto della situazione e mettere tutto nero su bianco. Poi Radja diventerà il secondo giocatore più pagato della Roma (dopo De Rossi) e il terzo in Serie A. Il Ninja è d’oro.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>