Nuovo contratto per Suarez, pronti 16 milioni di euro l’anno

Il Barcellona offrirà a Suarez un super contratto ed inserirà una maxi clausola rescissoria

suarez

Suarez

Dopo Neymar, il Barcellona vuole rinnovare il contratto anche a Suarez. L’ Uruguagio firmerà entro la fine del mese e guadagnerà quasi come il brasiliano quindi circa 16 Milioni di euro.

Attualmente Suarez ha un contratto da 10 milioni di euro l’anno, uno stipendio stratosferico ma ben lontano da quello di Messi e Neymar. L’importanza del calciatore per il Barcellona, d’altronde, è innegabile. In Liga ha debuttato il 25 ottobre e da quel momento ha messo a referto 61 gol in 69 partite di campionato, 92 complessivi in appena 106 presenze: la bellezza di 0,86 reti a partita. Più di Neymar (0,6) e Messi (0,85).

Il “Pistolero” prolungherà il proprio contratto fino al 2020 sulla base dei parametri già adottati quest’estate per il rinnovo di Neymar: 16 milioni di euro a stagione e, con tutta probabilità, una maxi clausola rescissoria.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>